The reign of horror short movie award 2014
In arrivo la nona edizione del The reign of horror short movie award 2014, festival online portato avanti con dedizione da Alex Visani, onnipresente anche tra le pagine di Through the Black Hole (17 a mezzanotte, The pyramid, … ). Le iscrizioni sono aperte dal 10 Aprile 2014 al 29 Maggio 2014 per cui … partecipate!
Di seguito il comunicato ufficiale: Ogni autore potrà presentare un solo cortometraggio. I corti dovranno essere RIGOROSAMENTE visualizzabili tramite streaming (youtube,vimeo,stagevu, … ). Sono ammessi esclusivamente cortometraggi di genere horror, e sottogeneri strettamente connessi. Il limite di durata massima per i cortometraggi in gara sarà di 25 minuti (titoli di testa e coda esclusi). Dovrete inserire le schede dei corti che presentate e una brevissima biografia dell’autore. Qui il link per la partecipazione al fest, inoltre dovrete postare una foto della locandina (o foto di scena) del cortometraggio messo in concorso.
Usate questo modulo che vi ho preparato, facendo copia/incolla nel topic ed inserendo gli appositi dati.
TITOLO CORTOMETRAGGIO:
LOCANDINA DEL CORTOMETRAGGIO:
DURATA:
REGIA:
ATTORI PRINCIPALI:
SCENEGGIATURA:
MUSICHE:
FOTOGRAFIA:
MONTAGGIO:
BREVE SINOSSI:
BREVE BIOGRAFIA DEL REGISTA:
FINESTRA player DOVE VISUALIZZARE IL CORTO O EVENTUALE LINK UTILE DOVE POTER VISIONARE IL CORTO:
Per qualsiasi problema tecnico o di altro genere potete rivolgervi a alexvisani77@gmail.com. Se un autore volesse partecipare con la sua opera ma non avesse l’opportunità di metterla on-line o di renderla scaricabile, mi contatti pure e provvederò , previa sua autorizzazione, a mettere on-line il suo cortometraggio. Una volta scaduto il bando (ricordo il 29 Maggio 2014) aprirò una sezione apposita nel forum dove si potranno seguire nel dettaglio tutte le fasi del festival, dalle eliminatorie alle finali, e verranno messi in luce tutti i corti partecipanti e i loro autori.
Quest’anno i premi a disposizione dei concorrenti saranno:
- MIGLIOR CORTOMETRAGGIO
- MENZIONE SPECIALE DELLA GIURIA
- MIGLIOR REGIA
- MIGLIOR SCENEGGIATURA
- MIGLIOR FOTOGRAFIA
- MIGLIOR INTERPRETE
- MIGLIOR COLONNA SONORA ORIGINALE
- MIGLIORI EFFETTI SPECIALI
- PREMIO BIZ-ZARRO