THE DARK CHAPEL
Il periodo di pace durante il quale sorella Rosaria ha dimostrato la sua fede lavorando nella chiesa del suo paesello sta per terminare, una volta che un nuovo prete fa il suo ingresso. L’uomo, sin dall’inizio, sembra nascondere qualcosa e i suoi atteggiamenti sono tutt’altro che casti … specialmente nei confronti di alcune suore.
Sorella Rosaria, sin dal primo impatto, ha una cattiva impressione, via via confermata dagli atti libidinosi del prete, mai troppo velati anche negli atteggiamenti in sua presenza. La donna scopre che l’uomo è un omicida nonché un ladro, e deve capire come fermarlo senza compiere a sua volta un omicidio, anche tenendo presente una vecchia promessa fatta al precedente prete.
Hentai di scarso interesse questo The dark chapel. Trama banale, realizzazione grafica più che sufficiente sì, ma senza alcun guizzo creativo e scene spinte mal costruite e confinate in un oblio di pochezza che affossano i buoni spunti. In Italia è un titolo abbastanza sconosciuto, ma non merita sorte migliore. Anche per i fan degli hentai c’è di più interessante in giro.