Le sale che ospiteranno SURROUNDED
Il 3 luglio arriverà in sala Surrounded, opera prima della coppia Laura Girolami e Federico Patrizi, che del film sono registi e sceneggiatori. Una nuova scommessa del regista-produttore Gabriele Albanesi, portato al cinema da Explorer Entertainment.
Un’unica location e un’unica attrice protagonista per un’ora e mezza di assoluta tensione. Il film, distribuito all’estero sulla piattaforma iTunes in ben 67 paesi del mondo, sfruttando con grande successo le nuove forme di distribuzione del digitale e del video on demand, arriva finalmente arriva anche in Italia.
Surrounded racconta ventiquattro ore della vita di una giovane insegnante [Tatiana Luter] dopo che il marito, un avvocato [Daniel Baldock], si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo? Surrounded è un thriller home invasion made in Italy dal respiro assolutamente internazionale: Are you safe in your home?
Ecco l’elenco completo delle sale che proietteranno Surrounded a partire da giovedì 3 luglio:
- Multisala “Starplex” [Roma]
- Multisala “Le Giraffe” [Paderno Dugnano, Milano]
- Multisala “Impero” [Varese]
- “Cinestar” [Catania]
- Cinema Multisala “Showville” [Bari]
- Multicinema “Duel” [Caserta]
- “Cinepolis” [Marcianise, Caserta]
- “Big Maxicinema” [Marcianise, Caserta]
- “Happy Maxicinema” [Afragola, Napoli]
- Teatro Lendi [Sant'Arpino, Caserta]
- Cinema Multisala “Eliseo” [Poggiomarino, Napoli]
Qui il trailer del film.