Iniziata la lavorazione di THE TRANSPARENT WOMAN
Gli effetti fatali della curiosità femminile, son stati da sempre il soggetto di molte storie, film e leggende. E’ da questo vasto e ricco patrimonio culturale che prende forma e vita The transparent woman (letteralmente La donna trasparente), horror “da camera” di Domiziano Delvaux Cristopharo che vede solo due personaggi alle prese con una vecchia dimora che nasconde un segreto.
All’australiano Arian Levanael si affianca protagonista assoluta Roberta Gemma, nel ruolo di Anna, una donna cieca che gode di particolari sensibilità percettive, e un cammeo di Giovanna Nocetti. Il film sarà scritto da Andrea Cavaletto su soggetto di Elio Mancuso (The Museum of wonders) e Francesco Massaccesi.
Atmosfere tipicamente italiane e vintage, sostenute dalle musiche di Giovanna Nocetti e Salvatore Sangiovanni e da una canzone inedita scritta da Paolo Limiti (Mina, Mia Martini, Dionne Warwick) che sarà il tema portante del film.
Roberta Gemmaè la pluripremiuata pornodiva Italiana, forse la più famosa nel mondo ai giorni nostri; alterna le sue performancs a luci rosse ad apparizioni in videoclip, TV (Veline con Ezio Greggio, Artù di Gene Gnocchi e testimonial di DAHLIA TV) e da protagonista nel cinema indie: House Of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare, Bloody Sin di Domiziano Cristopharo, Q Smette Di Ricordare di Sebastiano Montresor, Arrivano i mostri di Vito Cea.
Arian Levanael è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Le sue esibizioni includono numeri acrobatici, soprattutto aerei, e giochi col fuoco. Ma Levanael è noto anche perché negli anni è stato protagonista spesso di editoriali in cui fotografi internazionali ne hanno esaltato le doti estetiche. Come attore lo abbiamo visto in: Hunt Angels di Alec Morgan, Bloody sin e Bellerofontedi Cristopharo, Never Bet The Devil Your Head di Mirko Virgili (dal film a episodi POE 3).
Il film sarà presentato da febbraio 2015 nei festival italiani ed internazionali in collaborazione con la label francese “M international” (Phantasmagoria) con i titoli animati di Paolo Gaudio (Fantasticherie).
Giovanna Nocetti nel 1969 partecipa al gioco televisivo Settevoci; con il brano “Il muro” facendosi conoscere a livello nazionale. Nel 1970 passa alla Ariston Records e partecipa al Cantagiro con Canne al vento, scritta da Mino Reitano; nello stesso anno partecipa alla Mostra Internazionale di Musica Leggera di Venezia con Cronaca nera, scritta da Bruno Lauzi, classificandosi al secondo posto. Con l’etichetta di Alfredo Rossi registra tre album: Una corsa pazza (1971) che contiene uno dei suoi pezzi più celebri, Io volevo diventare scritta per lei da Claudio Rocchi e Gerardo Carmine Gargiulo, Ho passato un brutto inverno (1973) e Una storia quasi vera (1975).