BIKINI GIRLS ON ICE – Geoff Klein
Suzie Lorraine è stata la madrina del Ravenna Nightmare Film Fest 2010 e alcuni film proiettati all’interno di questo festival hanno composto un tributo alla sua carriera (ha interpretato più di 40 pellicole indipendenti) ed è proprio di uno di questi di cui vogliamo parlare: Bikini girls on ice.
Il regista Geoff Klein si rifà molto allo stile 80′s a cominciare dalla durata (80′) e ci mostra gentili e avvenenti fanciulle, molto svestite, impegnate a gestire un sexy auto lavaggio per racimolare quanti più soldi possibili in modo da finanziare la loro squadra di pallavolo a corto di danaro.
A far loro compagnia due baldi giovani: il classico nerd alla prese con la sua verginità ancora intatta e un simpatico omaccione tutto muscoli e autista di autobus. Durante il tragitto verso l’autolavaggio l’autobus ha un leggero malore e l’allegra brigata è costretta a fermarsi presso una vecchia stazione di benzina ed improvvisare, proprio li, l’autolavaggio sexy.
Se vi aspettate di trovare in questo slasher messaggi importanti che vi facciano riflettere sul senso della vita, ebbene avete sbagliato sala cinematografica. Con BIKINI GIRLS ON ICE potete (dovete?) staccare completamente il cervello e divertirvi con i vostri amici commentando la morte più paradossale o la donna più sexy. Se avete altre pretese cambiate pure canale.
VOTO: 4/10
Diretto da Geoff Klein
Protagonisti Suzi Lorraine, Rick Gader, Ivan Peric
Canada, 2009