BIKINI BLOODBATH 2: CARWASH – Jonathan Gorman & Thomas Edward Seymour
Un autolavaggio gestito dalla stravagante Ms. Johnson (Debbie Rochon), pin-up seminude ricolme di schiuma, automobili, una tavoletta ouija e un assassino – meglio noto col nome di “Chef” – fatto resuscitare in maniera alquanto bizzarra. Sangue (?), sesso (?) e … nient’altro.
Sequel del già pessimo Bikini Bloodbath del 2006, questo Bikini Bloodbath: Carwash si trascina tutte le ingenuità dei film horror amatoriali dimostrando di non aver imparato nulla nemmeno con alle spalle un predecessore. Capisco che i soldi spesso mozzano le gambe ai registi, ma non possono essere una scusante per giustificare bagordi trash di innominabile portata. Dialoghi ridicoli, attori lasciati (e lanciati) allo sbaraglio di fronte alla telecamera, effettacci/trucchi/make-up pessimi e una costante patinatura pecoreccia rendono questo film non solo brutto ma anche noioso. Non aspettativi nemmeno chissà quale carica erotica, dato che il soft-core è costantemente immerso in un pentolone ostico da digerire.
L’unica questione che rimane aperta è la presenza di Debbie Rochon qui non solo presente per una comparsata (come nel primo episodio) ma attiva durante tutta la pellicola. Cosa l’abbia spinta a partecipare a questo fracassone b-movie è un mistero. Da evitare.
Jon Gorman: Writer/ Director
jon@bloodbathpictures.com
860.919.0573
Sheri Lynn: Producer/Actor
sheri@bloodbathpictures.com
860.518.7462
Thomas Edward Seymour: Director/Actor
tom@bloodbathpictures.com