Bando indetto da Moveorama!
Pubblichiamo di seguito l’annuncio del contest promosso da Moveorama, indicando le informazioni basilari. Per i requisiti tecnici ed ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito di Moveorama qui.
Moveorama in occasione del lancio della propria campagna promozionale indice il concorso “Moveorama Break” finalizzato alla creazione di uno spot video virale destinato ad internet e alla proiezione dello stesso a Interiora Horror Fest 2014, Forte Prenestino, Roma, in occasione della serata di premiazione.
Il concorso ha la finalità di promuovere il messaggio di Moveorama, progetto che pubblicizza e supporta la cultura artistica alternativa nel campo cinematografico, musicale ed artistico. L’intento, al contempo, è quello di dare visibilità alla produzione e ai suoi componenti che realizzeranno lo spot.
- Oggetto del Concorso: realizzazione di uno spot video virale per la campagna promozionale del progetto “Moveorama”
- Destinatari: la partecipazione* al concorso è gratuita e aperta a tutti i videomakers di qualsiasi età.
- Premio: lo spot vincitore verrà utilizzato da Moveorama per un anno per la promozione del proprio progetto e proiettato in anteprima all’interno della serata finale di “Interiora Horror Fest 2014”.